lunedì 26 novembre 2012
Sudorazione notturna negli uomini
Sudorazioni notturne si riferisce alla comparsa di eccessiva sudorazione durante la notte. Uno dei motivi più frequenti delle donne sudorazione di notte è la menopausa, e questo fatto è noto da tempo. Tuttavia, molte ricerche è stato fatto per la presenza di sudorazioni notturne negli uomini. E 'sudorazioni notturne negli uomini un motivo di preoccupazione immediata? Non necessariamente. Dalla semplice ragione di disintossicazione del corpo, le cause alla base della sudorazione notturna negli uomini può essere variata. Oltre a ragioni mediche, sudorazione notturna potrebbe portare al sonno interrotto, che può essere dannoso per la salute.
Sudorazioni notturne negli uomini è più comune tra coloro che sono 40 anni di età o più. Qui ci sono alcune condizioni mediche e le cause comuni di sudorazioni notturne negli uomini.
Cause comuni di sudorazione notturna negli uomini
La sudorazione è la risposta naturale del corpo di controllare e regolare la temperatura corporea. Nelle notti molto calde, un individuo può sudare per ottenere il calore in eccesso fuori del proprio corpo, che viene portato via dal sudore che evapora. E 'anche un processo di disintossicazione in cui il corpo aumenta il tasso di traspirazione per sbarazzarsi di tossine in eccesso. Alcolisti possono verificarsi sudorazioni notturne quando il corpo si fa esattamente la stessa cosa. Inoltre, alcuni alimenti può provocare sudorazioni notturne negli uomini. Ad esempio, carni rosse, cipolla, aglio alimento base e il cibo altamente piccante può essere una delle cause di sudorazione notturna negli uomini. Inoltre lo stress e l'ansia è stata citata come una delle ragioni di sudorazione notturna negli uomini.
Condizioni mediche che causano sudorazione notturna negli uomini
Oltre alle cause di cui sopra, ci sono alcune condizioni mediche che provoca sudorazione notturna negli uomini. Alcune delle cause di questa condizione sono di seguito indicate.
Andropausa: Proprio come successo la menopausa le donne, gli uomini anche l'esperienza andropausa. Andropausa, noto anche come la menopausa maschile è una comune causa di sudorazione notti negli uomini. Come il corpo cerca di adattarsi al cambiamento dei livelli di ormone, vampate di calore e sudorazioni notturne negli uomini è un evento comune. Nella maggior parte dei casi, il problema si risolve da solo come avviene con le donne.
Infezioni: sudorazioni notturne negli uomini può essere causata da infezioni batteriche o virali. La tubercolosi è stata classicamente associata a sudorazioni notturne negli uomini. Oltre a questo, ci sono altre ragioni più gravi come l'endocardite, che è l'infiammazione delle valvole cardiache, osteomielite che è l'infiammazione all'interno dell'osso e ascessi. Anche l'AIDS è associata con la sudorazione di notte.
Cancro: sudorazioni notturne può essere uno dei primi sintomi del cancro, più comunemente linfoma. Mentre le temperature del corpo fluttuerà nel corso di cancro, un individuo può sperimentare sudorazioni notturne.
Farmaci: Nel caso in cui, un individuo non ha un tumore o tutti i sintomi fisici che possono indicare infezioni di qualsiasi tipo, allora deve controllare i medicinali che sta prendendo. In assenza di alcuna causa apparente della sudorazione notturna, i farmaci sono spesso il colpevole. Gli antidepressivi stanno guidando la lista dei medicinali che causano sudorazione notturna negli uomini così come le donne. Quasi l'8% al 22% delle persone che assumono questi farmaci sudorazioni notturne esperienza. Prendendo antipiretici potrebbe anche provocare sudorazione di notte, anche se questo non è limitato ai maschi.
Ipoglicemia: bassi livelli di zucchero nel sangue o ipoglicemia può causare sudorazioni notturne negli uomini. Anche gli individui che assumono insulina o farmaci antidiabetici per via orale sperimentare sudorazioni notturne, come i loro livelli di zucchero nel sangue immergere a causa delle medicine.
Altri motivi comuni di sudorazioni notturne negli uomini sono i disturbi ormonali, iperidrosi idiopatica, sindrome dell'intestino irritabile (IBS), diabete, ipertiroidismo, problemi neurologici o di età semplicemente vecchia. Tuttavia, coloro che soffrono di sindrome da intestino irritabile soffre di sudorazioni notturne solo dopo aver avuto cibo piccante.
Quando vedere il medico?
Come già accennato, sudorazioni notturne negli uomini è una delle uscite caduta normali del corpo, cercando di regolare con le variazioni fisiologiche che il corpo subisce con l'età e questo fenomeno può essere un'indicazione di qualche grave patologia medica. Tuttavia, la prima cosa che un uomo deve fare quando si sperimenta sudorazioni notturne è quello di vedere se ha l'eccessiva sudorazione durante il sonno. Per determinare questo, si dovrebbero indossare un pigiama leggero, tenere le finestre aperte e dormire in biancheria da letto confortevole. Se eccessive sudorazioni notturne negli uomini persiste, si dovrebbe consultare un medico.
Sudorazione notturna negli uomini può essere il risultato naturale di età o possono indicare una patologia seria. E 'importante osservare quanto costa uno sudore o se eccessive sudorazioni notturne uomini regrediscono da soli dopo qualche tempo. Nel caso in cui, le sudorazioni notturne sono anormalmente elevati, un medico dovrebbe essere consultato. A ben bilanciata, dieta nutriente con uno stile di vita sano può prevenire patologie, che possono causare sudorazioni notturne negli uomini.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento