martedì 27 novembre 2012
Sali da bagno fatti in casa
Coccola la pelle con sali da bagno aromatici fatti in casa e scrub. Cosa c'è di più rilassante di immersione in un bagno caldo con il tuo profumo preferito dopo una lunga giornata. E si potrebbe essere sorpresi di sapere che l'aggiunta di sale Epsom nell'acqua del bagno dà un effetto calmante e promuove la guarigione dei tessuti cutanei. Preparare in casa ricetta sali da bagno è così semplice che si può fare senza alcuno sforzo particolare. Vi piacerà moltissimo fare sali da bagno con ingredienti vari e colori.
Come fare sali da bagno fatti in casa?
Fare sali da bagno aromatici da soli è un modo sicuro per godersi i profumi e gli agenti minerali in forme pure. Come tutti sappiamo, quelle disponibili sul mercato sono caricati con additivi per aumentare la produttività con un costo minimo. Questo progetto di fare sali da bagno in casa è meno costoso rispetto all'acquisto dal mercato. Se state progettando di fare in casa ricetta sale da bagno, prima di raccogliere le forniture richieste e vasetti di stoccaggio. Ecco, mi presento sali da bagno fatti in casa con il sale Epsom e glicerina.
Sali da bagno fatti in casa Supplies
Parlando delle forniture fatte in casa sale da bagno, è necessario avere la maggior parte di loro nel mobile da cucina. Ciascuno dei singoli costituenti sono utili per la pelle in un modo o nell'altro. Ad esempio, il sale Epsom sale o mare (favorisce la guarigione e la circolazione del sangue), glicerina (un eccellente idratante), bicarbonato di sodio (un buon scrub per il trattamento della pelle eruzioni cutanee) e oli essenziali (idratante e la guarigione).
Fare Sali da bagno fatti in casa
Approvvigionarsi in quantità appropriate - 1 tazza di sale Epsom, 1 tazza di sale marino (dopo aver rimosso le impurità), 1 - 2 cucchiaini di bicarbonato di sodio, 1 - 2 cucchiaini di glicerina, 10 -12 gocce di oli essenziali (olio di lavanda o di olio di eucalipto). Se si desidera conferire colore ai sali da bagno, utilizzare una piccola quantità di pasta colorante alimentare o colorante liquido della pelle sicuro. Foderare una teglia con carta da forno per l'essiccazione dei sali. Una volta che si tiene tutti questi pronta a portata di mano (preferibilmente in un tavolo da cucina pulito), si può iniziare con le fasi di preparazione.
Stendere un foglio di plastica sul tavolo della cucina per raccogliere eventuali sostanze caduti. In una ciotola di metallo di grandi dimensioni, misurare e aggiungere il sale Epsom e sale marino. Usando un contagocce, aggiungere gli oli essenziali goccia a goccia nella miscela di sale. Mescolare in colorante liquido o colorante alimentare. Girare i sali e mescolare gli ingredienti con le mani. Considerate fusione per circa 10 minuti o fino a quando i sali sono uniformemente rivestiti con olio essenziale e colorante.
Dopo accurata miscelazione degli ingredienti delle sale da bagno, diffondere i sali risultanti da bagno fatti a mano in una teglia rivestita di carta oleata. Al fine di assicurare una rapida essiccazione, rendere lo strato più sottile possibile. Ora, l'umidità evaporare per circa 6 ore prima di sali nei contenitori. Questa procedura di essiccazione aiuterà a prevenire aggregazione dei sali all'interno dei vasi. Con questo, i sali da bagno fatti in casa con la glicerina è pronto. Aggiungi sali in contenitori fino al collo e mettere su le palpebre con forza. Evitare di utilizzare un coperchio allentato, in quanto provoca aggregazione dei sali e prematura venir meno l'aroma. Prendere stampe etichette citano il profumo e attaccarli ai vasi. Potete leggere di più su come fare sali da bagno.
Quindi, questo era tutto di fare in casa sali da bagno istruzioni. Se ci si abitua a fare sali da bagno fatti in casa con ingredienti diversi, a preparare e conservare in barattoli attraenti. Sostituire gli oli essenziali ed erbe utilizzabili per creare versioni personalizzate di sale da bagno. Potete usarli per decorazione o come un elemento di regalo personalizzato per i vostri amici.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento