martedì 27 novembre 2012
Ginocchio dolore cronico
Ginocchio dolore articolare è un problema comune che è sottoposto ad un sacco di pressione. Quando si è in piedi, poi porta il peso del corpo intero. Poi si è piegato, contorto e raddrizzato ripetutamente durante movimenti come camminare e correre. Come risultato, è suscettibile di varie forme di lesioni che portano al dolore improvviso ginocchio. In generale, il dolore al ginocchio è suddivisa in due tipi diversi: dolore al ginocchio acuta e cronica. Un dolore al ginocchio acuto dura solo per pochi giorni, ma un dolore cronico al ginocchio continua a preoccuparsi per diversi mesi.
Principali cause di dolore cronico al ginocchio
Ci sono molti fattori che possono scatenare il dolore al ginocchio. Alcune delle cause ginocchio più comunemente presenti dolore e le loro caratteristiche sono state descritte di seguito:
Artrite
Ci sono varie forme di artrite che possono colpire l'articolazione del ginocchio. L'osteoartrosi è la più comune tra loro che è dovuta ad una degenerazione della cartilagine presente nell'articolazione. Si trova più nelle persone anziane come la cartilagine si consuma a causa di invecchiamento. Questo dolore cronico al ginocchio è la peggiore nel tempo mattina, ma diminuisce nell'ultima parte della giornata. Rende muoversi su e giù per le scale molto difficile. Inoltre, artrite reumatoide e gotta sono altri tipi di artrite che possono influenzare ginocchio insieme ad altre articolazioni del corpo.
Banda Sindrome Iliotibial (ITB)
Banda Iliotibial è una spessa tessuto fibroso legamento che si estende da anca alla tibia passando attraverso la parte esterna del ginocchio. Essa facilita il raddrizzamento del ginocchio. Quando è abusato, poi diventa stretto e si strofinò contro l'osso del ginocchio. Come risultato, un dolore bruciante in coscia e del ginocchio è spesso sperimentata. Qui, l'origine del dolore è il ginocchio, ma tende a spostarsi fino alla parte esterna della coscia. Corridore di lunga distanza sono molto sensibili alla sindrome di banda ileotibiale.
Dolore sindrome femoro-rotulea
Questo problema ginocchio è anche noto come ginocchio corridori ma può colpire nonathletes pure. Qui, un dolore acuto ginocchio viene provato alla parte anteriore del ginocchio appena sotto la rotula. Può colpire persone di qualsiasi fascia di età. Coloro che hanno un ginocchio slogato sono a più alto rischio di avere questo problema. Questo dolore cronico al ginocchio durante l'esecuzione peggiora quando un sacco di pressione viene esercitata sul ginocchio a causa di salire le scale, correre o prolungato periodo di seduta.
Tendinite rotulea
Ciò deriva dalla infiammazione nel tendine rotuleo che è attaccata ai muscoli quadricipiti presenti nella parte frontale della coscia con la tibia. Il gonfiore nei tendini del ginocchio si verifica principalmente a causa di un uso eccessivo dell'articolazione del ginocchio. Si trovano comunemente nelle persone che sono associati con attività sportive come lo sci e il ciclismo.
Altre cause
Una cisti è principalmente formata nella parte posteriore del ginocchio a causa di una lesione meniscale e viene spesso indicato come cisti di Baker. Quando la dimensione della cisti è piccola, non dà sintomi dolorosi, ma come si allarga, quindi si ottiene un dolore nella parte posteriore del ginocchio che possono anche limitare i movimenti del ginocchio. Borsite ginocchio si verificano quando il sacco borse presente nella parte anteriore della rotula infiammazione. Si è in gran parte provocata da un danno diretto al ginocchio.
Ginocchio, il trattamento del dolore cronico
Quando si soffre di un dolore cronico alle ginocchia, si deve visitare un medico per certa la causa esatta di questo problema. Di solito, i medici provare prima a trattare la condizione con l'aiuto di metodi conservativi di trattamento. Esso comprende allentando la pressione del ginocchio. Devi stare lontano da tutte queste attività che tendono ad aggravare il dolore. L'applicazione regolare di ghiacci porta un sacco di sollievo per il dolore cronico al ginocchio e gonfiore. La durata di ogni applicazione non dovrebbe essere più di 15 minuti, ma si può ripetere un numero di volte durante la giornata. Per il dolore al ginocchio grave, anti-infiammatori farmaci sono prescritti per la somministrazione orale. A volte, iniezioni di corticosteroidi sono necessarie per controllare il dolore cronico al ginocchio artritico. La terapia fisica è estremamente utile per alleviare il dolore cronico al ginocchio. I fisioterapisti consiglia ginocchio gli esercizi che possono aggiungere forza e stabilità al giunto. Ginocchiere sono utili per i pazienti con osteoartrosi in quanto fornisce una protezione adeguata e sostegno del ginocchio doloroso. In caso di artrosi del ginocchio è in fase avanzata in cui altre opzioni di trattamento non dà alcun sollievo, la sostituzione è necessario l'intervento chirurgico al ginocchio. Chirurgia per il dolore al ginocchio interno o qualsiasi altro tipo di dolore al ginocchio è rara ed è preso come ultima risorsa.
Dolore cronico al ginocchio quando si piega può essere impedito in larga misura mantenendo i muscoli intorno al ginocchio forte e flessibile. Ciò può essere ottenuto con l'aiuto di esercizi regolari di rinforzo del ginocchio. Corretto riscaldamento è un must prima di iniziare qualsiasi attività ad alto impatto. Mantenere un buon peso corporeo in modo che le ginocchia non sono sottoposti a pressione inutili. Indossare giusto tipo di scarpe durante le attività sportive. Se si ottiene un infortunio al ginocchio, lasciarlo riprendersi completamente prima di riprendere le normali attività.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento