martedì 27 novembre 2012
Amoxicillina per infezione Tooth
Infezioni e ascessi dei denti sono comunemente riportati problemi dentali, che colpiscono persone di tutte le età. Il tasso di infezione è dovuto alla ripetuta esposizione dei denti ai batteri patogeni. Inoltre, i denti sono coinvolti in macinazione e masticazione alimenti, che servono come alimento per la crescita batterica. La somministrazione di amoxicillina per l'infezione dei denti è efficace per combattere casi lievi. D'altra parte, un dente gravemente infettato o è estratto completamente o pulito per mezzo di una procedura chiamata terapia del canale radicolare.
Una panoramica sulla Amoxicillina per l'infezione dei denti
L'opzione di trattamento più ovvia per l'infezione del dente sta adottando una terapia antibatterica. Allo stesso modo, gli antibiotici sono raccomandati per curare gli ascessi dei denti, che derivano da un'infezione batterica. Amoxicillina è incluso nell'elenco di antibiotici comunemente prescritti per l'infezione da denti. Tuttavia, non è inutile utilizzare questo farmaco per il dolore del dente lenitiva, traumi e nei casi di chirurgia dentale. Per il vostro riferimento, presentati qui di seguito una breve panoramica sulla amoxicillina riguardanti i suoi usi, modalità d'azione, il dosaggio consigliato e sui suoi effetti collaterali lievi.
Qual è Amoxicillina usa?
Amoxicillina è un tipo di prescrizione farmaci antibiotici base penicillina. E 'efficace per una vasta gamma di infezioni batteriche, tra cui infezioni delle vie urinarie, infezioni delle vie respiratorie, infezioni cutanee, infezioni dell'orecchio, infezioni del seno, la gonorrea, casi di ulcera e persino di trattare le infezioni post-operatorie nei pazienti. L'uso di antibiotici per le infezioni dentali penicillina non è un aspetto nuovo nella scienza medica. La sua efficacia dipende da quanto l'infezione del dente si è diffusa e, se necessario, la terapia di combinazione è seguita. Per saperne di più sugli usi amoxicillina.
Meccanismo d'azione di Amoxicillina
Quindi, come fa amoxicillina funziona nella lotta contro l'infezione dei denti? Quanto sopra indicato, essa appartiene alla classe di antibiotici penicillina. L'attività biologica di amoxicillina comporta inibire la moltiplicazione dei batteri arrestando la crescita della parete cellulare batterica. Quindi, appartiene alla beta-lattamici gruppo di antibiotici battericidi. Senza una parete cellulare, le cellule batteriche disintegrano, portando alla loro morte nel tempo. L'antibiotico amoxicillina è preso in precedenza per l'infezione dentale, migliore sarà il risultato del trattamento.
Modalità di utilizzo Amoxicillina
Il metodo di presa amoxicillina per infezione dente dipende da quale tipo di antibiotico viene utilizzato. E 'disponibile in forma di pastiglie da masticare, compresse, sciroppi e la versione in polvere per la consegna tramite iniezioni. Tra tutti questi, la somministrazione orale di compresse di amoxicillina è più comunemente usato per trattare l'infezione del dente. Per i bambini, sciroppi può essere raccomandato per l'alimentazione facile. Le iniezioni amoxicillina sono limitate per i casi gravi di infezioni batteriche e non per l'infezione dentale lieve.
Safe / dosaggio raccomandato di amoxicillina
Come con qualsiasi tipo di farmaci, l'efficacia di amoxicillina per affrontare l'infezione dentale dipende in gran parte al momento dell'entrata in dosaggio corretto, che viene decisa dal medico in questione. Il modo più sicuro dosi di amoxicillina per l'infezione da denti, ascesso dentale e altri casi analoghi è di 250 mg di amoxicillina 3 volte al giorno, vale a dire, ogni 8 ore per 10 giorni. Per le infezioni gravi, la dose per gli adulti può essere aumentata a 500 mg di amoxicillina tre volte al giorno per una settimana. Per ottenere risultati rapidi, assicurarsi che il corso farmaco prescritto è stato completato.
Effetti collaterali di amoxicillina
Gli effetti collaterali probabili di amoxicillina sono eruzioni cutanee, colite, sensazione di nausea, vomito, perdita di feci e dolori addominali. Si tratta di lievi reazioni avverse di prendere amoxicillina per una infezione dente. Nei bambini, eruzioni cutanee non allergica può manifestarsi dopo l'assunzione di questo antibiotico beta-lattamico. Molto raramente, induce disturbi del sonno, mancanza di concentrazione, cambiamenti mentali e altri effetti gravi. Per ridurre al minimo i rischi di effetti collaterali, evitare la somministrazione di amoxicillina sé.
Chi non dovrebbe prendere amoxicillina?
Prendendo la giusta dose di amoxicillina per ascesso dentale e l'infezione è relativamente sicuro. Tuttavia, alcune persone sono allergiche a questo farmaco di prescrizione. Quindi, questo antibiotico non sarebbe la scelta giusta per coloro che soffrono di allergie alla penicillina gruppo di antibiotici. Inoltre, le persone che hanno una storia clinica di asma, disturbi renali e problemi epatici devono informare il medico circa la loro condizione prima di prendere l'amoxicillina per l'infezione da denti o ascessi.
Per le donne in gravidanza, amoxicillina è un farmaco sicuro per combattere le infezioni batteriche. Ma è da tener presente che l'amoxicillina è prescritto per uccidere i batteri patogeni e non per alleviare i sintomi del dolore. Naturalmente, l'intensità del dolore si abbasserà gradualmente come batteri vengono espulsi dal dente infetto. Per coloro che provano dolore insopportabile a causa di un'infezione dentale, il medico può raccomandare antidolorifici e rimedi casalinghi per ottenere sollievo dai sintomi di disagio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento