martedì 27 novembre 2012

Sali da bagno fatti in casa


Coccola la pelle con sali da bagno aromatici fatti in casa e scrub. Cosa c'è di più rilassante di immersione in un bagno caldo con il tuo profumo preferito dopo una lunga giornata. E si potrebbe essere sorpresi di sapere che l'aggiunta di sale Epsom nell'acqua del bagno dà un effetto calmante e promuove la guarigione dei tessuti cutanei. Preparare in casa ricetta sali da bagno è così semplice che si può fare senza alcuno sforzo particolare. Vi piacerà moltissimo fare sali da bagno con ingredienti vari e colori.

Come fare sali da bagno fatti in casa?

Fare sali da bagno aromatici da soli è un modo sicuro per godersi i profumi e gli agenti minerali in forme pure. Come tutti sappiamo, quelle disponibili sul mercato sono caricati con additivi per aumentare la produttività con un costo minimo. Questo progetto di fare sali da bagno in casa è meno costoso rispetto all'acquisto dal mercato. Se state progettando di fare in casa ricetta sale da bagno, prima di raccogliere le forniture richieste e vasetti di stoccaggio. Ecco, mi presento sali da bagno fatti in casa con il sale Epsom e glicerina.

Sali da bagno fatti in casa Supplies

Parlando delle forniture fatte in casa sale da bagno, è necessario avere la maggior parte di loro nel mobile da cucina. Ciascuno dei singoli costituenti sono utili per la pelle in un modo o nell'altro. Ad esempio, il sale Epsom sale o mare (favorisce la guarigione e la circolazione del sangue), glicerina (un eccellente idratante), bicarbonato di sodio (un buon scrub per il trattamento della pelle eruzioni cutanee) e oli essenziali (idratante e la guarigione).

Fare Sali da bagno fatti in casa

Approvvigionarsi in quantità appropriate - 1 tazza di sale Epsom, 1 tazza di sale marino (dopo aver rimosso le impurità), 1 - 2 cucchiaini di bicarbonato di sodio, 1 - 2 cucchiaini di glicerina, 10 -12 gocce di oli essenziali (olio di lavanda o di olio di eucalipto). Se si desidera conferire colore ai sali da bagno, utilizzare una piccola quantità di pasta colorante alimentare o colorante liquido della pelle sicuro. Foderare una teglia con carta da forno per l'essiccazione dei sali. Una volta che si tiene tutti questi pronta a portata di mano (preferibilmente in un tavolo da cucina pulito), si può iniziare con le fasi di preparazione.

Stendere un foglio di plastica sul tavolo della cucina per raccogliere eventuali sostanze caduti. In una ciotola di metallo di grandi dimensioni, misurare e aggiungere il sale Epsom e sale marino. Usando un contagocce, aggiungere gli oli essenziali goccia a goccia nella miscela di sale. Mescolare in colorante liquido o colorante alimentare. Girare i sali e mescolare gli ingredienti con le mani. Considerate fusione per circa 10 minuti o fino a quando i sali sono uniformemente rivestiti con olio essenziale e colorante.

Dopo accurata miscelazione degli ingredienti delle sale da bagno, diffondere i sali risultanti da bagno fatti a mano in una teglia rivestita di carta oleata. Al fine di assicurare una rapida essiccazione, rendere lo strato più sottile possibile. Ora, l'umidità evaporare per circa 6 ore prima di sali nei contenitori. Questa procedura di essiccazione aiuterà a prevenire aggregazione dei sali all'interno dei vasi. Con questo, i sali da bagno fatti in casa con la glicerina è pronto. Aggiungi sali in contenitori fino al collo e mettere su le palpebre con forza. Evitare di utilizzare un coperchio allentato, in quanto provoca aggregazione dei sali e prematura venir meno l'aroma. Prendere stampe etichette citano il profumo e attaccarli ai vasi. Potete leggere di più su come fare sali da bagno.

Quindi, questo era tutto di fare in casa sali da bagno istruzioni. Se ci si abitua a fare sali da bagno fatti in casa con ingredienti diversi, a preparare e conservare in barattoli attraenti. Sostituire gli oli essenziali ed erbe utilizzabili per creare versioni personalizzate di sale da bagno. Potete usarli per decorazione o come un elemento di regalo personalizzato per i vostri amici.

Come funziona la liposuzione costo molto


Che si tratti di qualsiasi tipo di intervento chirurgico, il costo è sempre una grande considerazione. Soprattutto, quando si tratta di interventi di chirurgia estetica, il costo è una considerazione ancora più grande, l'assicurazione non è sicuramente andare a coprirlo. Quanto costa una liposuzione, può praticamente essere il fattore decisivo circa se o non si può andare per esso. Questo articolo vi darà una vaga idea di quanta non costi liposuzione e che tutti i fattori che incidono sul costo.

Qual è la liposuzione?

Prima di andare avanti e parlare di costo medio di liposuzione, cerchiamo di capire che cosa questa procedura chirurgica ottiene e come viene raggiunto. Un tipo di chirurgia estetica, liposuzione, chiamata anche lipectomia aspirazione liposcultura o liposuzione è la rimozione dei depositi di grasso da varie parti del corpo. Alcune delle regioni da cui viene utilizzata la liposuzione per rimuovere il grasso sono addome, fianchi, fianchi (maniglie dell'amore), interno cosce, braccia in alto e la parte posteriore. Liposuzione implica non solo la rimozione dei grassi, ma coinvolge anche le procedure di rimodellamento del corpo. Si consiglia di fare riferimento a questa 'Guida alla liposuzione profano'.

Di solito, la gente va per l'opzione di liposuzione per la rimozione di grasso, solo dopo che le altre opzioni sono state esaurite. Cioè, dopo aver attraversato un rigoroso regime di esercizio fisico e dieta riduzione del punto, se il grasso in alcune parti del corpo persiste, allora la liposuzione può aiutarti. A volte, quando la salute di una persona è seriamente messa in pericolo dalla presenza di grasso in eccesso, la liposuzione è la via d'uscita. Procedura di liposuzione comporta la rimozione clinica delle cellule adipose attraverso una serie di tecniche. L'obiettivo di una procedura di liposuzione è rimozione del proprio quantità grasso in modo tale, che danno minimo viene fatto per altri tessuti, senza disturbare l'equilibrio del fluido di un individuo e naturalmente senza causare molto disagio al paziente.

Il procedimento comporta l'inserimento di un tubo cavo (chiamato cannula) insieme con un aspiratore o dispositivo di aspirazione all'interno del sito di rimozione del grasso e quindi le cellule di grasso vengono rimossi mediante aspirazione. Molte procedure diverse sono in voga che utilizzano diversi metodi per rimuovere le cellule adipose con minimo di danni ad altri tessuti. Due dei metodi popolari sono la liposuzione assistita ad ultrasuoni e aspirazione assistito liposuzione. La procedura prevede la somministrazione di anestesia locale, insieme con sedativi. Il paziente può essere scaricato il giorno stesso. Le tecniche per la liposuzione stanno migliorando di giorno in giorno.

Fattori che incidono sui prezzi Liposuzione

Ora che avete un'idea di ciò che tutto è coinvolta in una procedura di liposuzione, possiamo parlare di quanto fa liposuzione costi e cercare di trovare una figura parco palla. In realtà, il meglio che posso darvi è una gamma di prezzi, a causa dei molti fattori coinvolti nel decidere esso. Qui ci sono alcuni dei fattori che influenzano i costi liposuzione:

* Tipo di liposuzione

* Area del corpo sottoposto a liposuzione

* L'esperienza e la qualifica di chirurgo

* Complessità della procedura

* Anestesista gli onorari

* Cura operative pre-operatoria e post

* Posizione geografica

Di tutti questi fattori, il più importante è l'area che deve essere sottoposto a liposuzione. Il costo può variare notevolmente in base ad esso. Oltre a questo, i chirurghi nelle grandi città come New York, con un elevato costo della vita pagare molto più di altre città. Nel complesso, prendendo ognuno di questi fattori in considerazione, il costo della liposuzione varia da $ 2.000 a $ 8.000 negli Stati Uniti d'America.

Spendere di più per un intervento chirurgico come la liposuzione e ottenere il miglior chirurgo di eseguire è meglio che ottenere l'intervento chirurgico fatto a un costo inferiore, ma con altri compromessi. Fai una scelta secondo la vostra convenienza e di bilancio. Spero che questo articolo vi ha dato una buona idea di quanto costa la liposuzione e dei fattori necessari per decidere esso.

Sintomi di Ulcere donne


Come dicevo, i sintomi delle ulcere nelle donne non sono diverse da quelle che colpiscono gli uomini. In genere, quando parliamo di ulcere, ci riferiamo a ulcere peptiche. Questi sono noti come ferite aperte o lesioni che si sviluppano nello stomaco, nell'intestino tenue superiore e dell'esofago. Queste ulcere potrebbero essere causati dal batterio Helicobacter pylori, un uso frequente di antidolorifici, e la produzione di acido in eccesso. Anche in questo caso, ci sono altri tipi di ulcere che interessano i tessuti molli della bocca e, talvolta, la base delle gengive. Questi sono meglio conosciuti come afte o ulcere aftose, la cui causa è ancora chiaro. Il resto di questo articolo vi permetterà di conoscere i sintomi delle ulcere associate con lo stomaco, l'intestino ed esofago e la bocca. Vorremmo anche avere uno sguardo veloce al trattamento di tali condizioni.

Segni e sintomi di Ulcere

Come ho già definito quali ulcera peptica sono sintomi di ulcere dell'intestino esofago e stomaco sono gli stessi. Afte possono avere un diverso insieme di sintomi però.

# Quindi, per iniziare con i sintomi più comuni di ulcere negli intestini, esofago e stomaco, un dolore che brucia può essere sentito nella zona che si trova tra l'ombelico e sterno. Esso può durare da pochi minuti ad alcune ore e in qualche modo, sembra svasatura notte. Il dolore può anche peggiorare con lo stomaco vuoto. Nella maggior parte dei casi, il dolore sembra placarsi con il mangiare determinati alimenti. Disappearing e poi svasatura per pochi giorni o settimane è un altro tipo di dolore. Ci sono rari casi in cui i sintomi possono peggiorare. Questi potrebbero includere vomitare sangue, passando feci scure e farinose, e sperimentando insolita perdita di peso. Variazioni appetito può anche essere un sintomo e così sono nausea e vomito.

# Venendo ai sintomi delle ulcere in bocca o, diciamo, afte, sono per lo più associati con i loro tipi. La maggior parte delle ulcere della bocca apparire in una forma rotonda o ovale. Hanno un centro bianco o giallo con un bordo rosso. Alcune ferite sono noti come piaghe minori, e questi sono di forma ovale e la più comune in occorrenza. Come suggerisce il nome, queste piaghe sono più piccoli e guarire senza lasciare cicatrici. Poi arriva afte maggiori, meno comune, una maggiore dimensioni, con bordi irregolari e potrebbe richiedere circa 6 settimane per risolvere. Esse provocano cicatrici. Erpetiformi afte sono più piccoli, ma si verificano in cluster. Essi possono apparire in un gruppo di fino a 100 piaghe, con bordi irregolari. 1 - 2 settimane, è il tempo richiesto per queste cicatrici guarire. Oltre a tutti questi sintomi delle ulcere ci potrebbero essere altri, come la febbre, svogliatezza e dei linfonodi ancora gonfi.

Complicazioni

Le ulcere peptiche possono avere ripercussioni gravi se non curata. Le complicanze possono includere emorragia interna, perforazione della parete dello stomaco (che potrebbero causare un'infezione), e la produzione di tessuto cicatriziale che può causare il blocco del cibo attraverso il tratto digestivo.

Il trattamento dell'ulcera

Sintomi di ulcere nelle donne che sono associati con ulcere peptiche sono gestiti da farmaci che servono per uccidere il batterio H. pylori (causa di ulcere peptiche) e ridurre il livello di acidità di stomaco per accelerare il recupero. Questi farmaci possono comportare antibiotici, bloccanti degli acidi, antiacidi, inibitori della pompa protonica e gli agenti citoprotettivi. Venite a conoscere di più su questi farmaci facendo riferimento a questo articolo sul farmaco dell'ulcera. Qui troverete i nomi dei farmaci comunemente usati per trattare le ulcere peptiche.

Per quanto riguarda il trattamento delle ulcere della bocca, afte minori non richiedono alcuna. Ma per quelli che sono dolorose o grandi, i farmaci possono includere collutori, paste OTC, farmaci e supplementi nutrizionali orali. E se le afte sono una manifestazione di alcune malattie, allora la condizione di base sarebbe stato trattato.

Lozione Calamine Usa


Calamine lozione è comunemente usato per trattare vari problemi della pelle. Calamine, che contiene una miscela di ossido di zinco e ferro (III) ossido, rende un trattamento topico efficace per alcuni disturbi della pelle. È disponibile come base di acqua lozione, crema a base di olio e acqua a base di crema. Calamina lozione è di solito bianco-rosato a colori ed ha una consistenza cremosa. Anche se è venduto con marchi diversi, è principalmente un farmaco generico disponibile over-the-counter in molti paesi. Si tratta di una preparazione che appartiene al anti-pruritics classe di farmaci. Ora che hai una panoramica di ciò che calamina lozione è, passiamo a conoscere i suoi usi.

Usi di Lotion Calamine

Eczema

Lasciate che vi dica che calamina lozione offre un efficace rimedio per l'eczema. L'ossido di zinco in questa lozione ha diverse proprietà, che lo rende perfetto un trattamento topico per l'eczema. Non è solubile in acqua, assorbe l'umidità, e mantiene quindi la vostra pelle secca, che è perché è una cura efficace per l'eczema. Oltre a questo, calamina ha proprietà astringenti e antisettiche che sono particolarmente buono per curare l'eczema grave.

Acne

Se si desidera un rapido sollievo dai acne, calamina lozione è la cosa di optare per. Si cancella in modo efficace off acne e persino la forma grave di acne, nota come l'acne cistica. Lozione Calamine quando è applicato su acne (meglio prima di andare a letto), aiuta a calmare la pelle irritata e gonfia. È anche noto per essere efficace nel trattamento punti neri, che è anche una forma di acne. Calamina lozione usa anche macchie sbiadite e macchie scure.

Dermatite da contatto

Dermatite da contatto, una condizione della pelle che si verifica quando la pelle entra in contatto con una sostanza irritante o se è allergico a una sostanza, può essere trattata con calamina lozione. Questa sostanza provoca allergia può essere qualsiasi cosa, dai saponi e detergenti per alcune piante pure. Calamina lozione usi includono il trattamento di eruzione cutanea che si potrebbe ottenere da edera velenosa, quercia velenosa e sommacco veleno. Regolare applicazione della stessa lenisce la pelle e riduce il prurito. Oltre a questo, eruzioni cutanee del corpo dovuta a causa di eccessiva sudorazione può anche essere trattata con calamina lozione.

Scottatura

Sunburn porta spesso a prurito e arrossamento della pelle. Entrambi questi problemi sono causati a causa di eccessiva esposizione ai raggi solari. Sarete sorpresi di sapere che anche calamina lozione della pelle cure danni causati a causa dei raggi solari dure. Calamine ha un effetto di raffreddamento che lo rende un trattamento efficace per questo problema. Assorbe il calore in eccesso dalla superficie della pelle, lascia raffreddare e lenisce il prurito e arrossamento. Crema Calamine assorbe i raggi UVA e UVB, e aiuta a proteggere la pelle dalle scottature e abbronzatura. Quindi, è un ingrediente comunemente usato in molti prodotti solari. Oltre a questi usi di calamina, è applicato anche su ustioni.

Questi erano alcuni usi di spicco della calamina lozione. Oltre a questi, è possibile utilizzarlo per curare foruncoli e macchie rosse. Può anche essere utilizzato per lenire eruzione cutanea e l'irritazione causati a causa di punture di zanzare e per il trattamento di dermatite da pannolino. E 'meglio consultare un medico prima di usarlo sulla pelle dei bambini, in quanto potrebbe causare una reazione allergica sulla loro pelle.

Migliori Blood Pressure Monitor


La pressione sanguigna è la pressione del sangue sulle arterie misurati durante sistolica e diastolica movimenti del cuore. In precedenza è stata misurata usando sfigmomanometro gravità mercurio. La pressione sanguigna è misurata in termini di millimetri di mercurio che sia in mm Hg. Di solito, la pressione sanguigna di una persona normale dovrebbe essere intorno ai 120/80 mmHg. Per i pazienti con pressione sanguigna bassa è minore che il 90/60 mm Hg e per i pazienti ad alta pressione del sangue, è finita mmHg 140/80. La pressione del sangue di routine check-up è una parte essenziale della vita quotidiana sia per BP alti e bassi pazienti BP. Mantenere record di pressione sanguigna di misura aiuta il proprio medico per verificare se si è data un trattamento appropriato o no. E 'sempre meglio monitorare la pressione arteriosa da soli, piuttosto che dipendere da altri per verificarlo. Come per le recensioni pressione sanguigna monitor, monitor da polso della pressione del sangue sono i migliori monitor della pressione sanguigna disponibili sul mercato.

Di solito, un tipico monitor della pressione sanguigna è legato sulla parte superiore del braccio. Il manicotto gonfiato, che viene avvolto intorno al braccio interrompe il flusso sanguigno per un tempo specifico esercitando pressione sulla arteria principale del braccio. Il flusso di sangue riprende lentamente con la deflazione del bracciale. L'indicatore mostra collegata misurazioni della PA sul suo display. I suoni Korotkoff può essere ascoltato con uno stetoscopio. Korotkoff suoni sono suoni che possono essere ascoltati quando il sangue arterioso scorre di nuovo durante la misurazione della pressione arteriosa. Essi cambiano di tono e di volume durante la deflazione del bracciale. Il monitor fornisce accurate letture della pressione sanguigna. Vediamo, quali sono i tipi di monitor per la pressione del sangue, che sono disponibili sul mercato.

Home page Blood Pressure Monitor

Pressione arteriosa regolare check-up è obbligatorio per tutti i pazienti con pressione del sangue. Ci sono vari tipi di dispositivi di monitoraggio del sangue disponibili sul mercato. Questi dispositivi di monitoraggio del sangue sono stati appositamente progettati per dare risultati precisi e che sono facili da usare. Hanno sensori elettronici e display LCD. Essi sono utilizzati per misurare sia la pressione sistolica e diastolica. Home page sfigmomanometri sono divisi in due tipi principali: digitali monitor della pressione sanguigna e il manuale monitor della pressione sanguigna. Tuttavia, ci sono diversi tipi di pressione sanguigna monitor come misuratori di pressione da polso, ambulatoriali monitor della pressione sanguigna, dito monitor pressione sanguigna, la pressione sanguigna del braccio monitor ecc, che hanno l'inflazione sia in modalità manuale e digitale. Vari sfigmomanometro esamina sapere che, monitor da polso della pressione del sangue sono i migliori i monitor della pressione sanguigna per uso domestico. Misuratore di pressione da polso è un monitor, che è legato al polso. Questi monitor sono molto più piccolo in confronto con gli altri monitor. Entrambe le persone magre così come obesi è possibile utilizzare un monitor di dimensioni del bracciale stesso.

Digital Blood Pressure Monitor

Digitale o elettronica sfigmomanometri avere due tipi di inflazione: o automatici o semi-automatico. Vengono in una singola unità, compreso il calibro. Ci sono digitali, misuratori di pressione, che misurano automaticamente l'inflazione e la deflazione. Essi contengono anche in-built strumento di misurazione della frequenza cardiaca, grandi schermi, gli indicatori di errore e la lettura di impianto stampa. Tuttavia, il costo aumenta anche con queste strutture.

Manuale Blood Pressure Monitor

Manuale sfigmomanometri sono leggeri, facili da usare monitor per la pressione del sangue, in cui l'inflazione è ad azionamento manuale. Hanno un bulbo, che il paziente deve operare comprimendo per raggiungere il livello richiesto gonfiaggio. Sono portatili monitor per la pressione del sangue, che possono essere effettuati durante i viaggi. Il costo dei monitor manuali della pressione sanguigna è molto meno rispetto a monitor digitali della pressione sanguigna.

Quando la persona che indossa una qualsiasi delle monitor digitali casa pressione sanguigna, la pressione sanguigna è misurata dopo ogni 30 minuti. Anche quando la persona che dorme, il processo di misurazione della pressione sanguigna continua. Con la registrazione di queste misurazioni, i medici possono esaminare i notevoli cambiamenti nella pressione sanguigna. Essi sono utilizzati anche per verificare se i farmaci funzionino correttamente dato o meno. E 'necessario acquistare un monitor a seconda della vostra esigenza. Quello che si può permettere e che sarà vantaggioso per voi in un lungo periodo.

La valutazione di monitor della pressione sanguigna è effettuata sulla base del suo uso, l'accessibilità e l'efficienza dei costi. Di solito, questi monitor utilizzare batterie alcaline di lunga durata e sono esenti da manutenzione. Spero che ora non c'è bisogno di leggere tutte le recensioni Misuratore di pressione per l'acquisto di un monitor della pressione sanguigna. L'articolo vi aiuterà a scegliere il miglior misuratore di pressione da soli.

Le diete che funzionano veramente


Calorie persone coscienti sono sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la loro salute. E 'un segno di maggiore consapevolezza delle persone circa che conduce uno stile di vita sano. Eppure le statistiche dimostrano la percentuale crescente di obesità che è veramente scioccante. E 'stato osservato che le persone sono pazza di diete che vengono pubblicizzati come le diete veloci che funzionano veramente. Ma solo pochi sono beneficiato di tali diete.

Prima di optare per qualsiasi dieta, è necessario verificare se si sarà in grado di seguire tutte le istruzioni, se si sarà in grado di lavorare quando la dieta o se la dieta sta per lasciarti affamato e debole. Per una dieta a basso contenuto calorico, avrete bisogno di un elenco di cibi a basso contenuto calorico che si riempiono. Ecco alcune informazioni sulle diete facili che funzionano velocemente.

Dieta Atkins

Dieta Atkins prende il nome dal suo inventore Dr. Robert Atkins. Dieta Atkins è in realtà una dieta low carb come raccomanda l'assunzione di calorie provenienti da grassi e proteine ​​e non dai carboidrati. Si sono tenuti ad avere piccoli pasti invece di pasti abbondanti e comprendono cibi ad alto contenuto di proteine ​​a basso contenuto di carboidrati nella vostra dieta. Atkins dieta piano è diviso in quattro fasi principali, la fase di induzione di fase, in corso la perdita di peso, pre-fase di mantenimento e manutenzione fase di vita. Alimenti da essere inclusi in questa dieta variare a seconda della fase. Durante la prima fase, si è permesso di mangiare solo 20 g di carboidrati netti! Nella seconda fase, vi sarà permesso di includere 25g di carboidrati netti. Nella fase di mantenimento, assunzione di carboidrati 30g net è raccomandato. Qualunque sia buone abitudini alimentari si sviluppano dalla dieta durante queste tre fasi devono essere mantenute sempre (nella fase di mantenimento a vita). L'elenco degli alimenti raccomandata voce include cavolfiori, broccoli, asparagi, insalate, pesce, pollame, ecc uso di alcol è severamente vietato. Allo stesso modo alcuni cibi come i legumi, come piselli, caramelle, biscotti, patate, banane, le mele devono essere assolutamente evitato. Hai il permesso di consumare non trasformati (conservanti e senza aggiunta di aromi), uova, pollame, crostacei, carne e pesce tanto quanto si desidera. Dieta Atkins è uno dei migliori diete che funzionano veramente veloce per donne e uomini. Essa contribuisce anche a gestire e controllare le condizioni mediche come il diabete e l'epilessia. Le diete che funzionano velocemente per le donne includono diete liquide che funzionano.

Le diete liquide che lavorano

Pur seguendo una dieta liquida, si può avere acqua, latte, miele, succhi di frutta, polpe, gelatina, gelati, minestre, ecc per un determinato periodo di tempo. Una dieta liquida chiaro è che la dieta che include solo liquidi o trasparente come l'acqua, acqua di limone, minestre, succhi di frutta chiare, ecc n cibi solidi sono ammessi nelle diete liquide. Alcune persone lo considerano come una dieta moda ma le diete liquide non solo aiutare a perdere peso velocemente, ma anche promuovere la disintossicazione del corpo. Si suppone di bere molta acqua, che migliora il processo di buttare via delle tossine nel corpo. Acqua digiuno per perdere peso è uno dei modi migliori per perdere peso velocemente. È possibile veloce per 1 - 40 giorni. Una dieta liquido chiaro può fornire meno sostanze nutritive, quindi è meglio consultare il proprio medico prima di optare per una dieta liquido limpido. Dieta liquida è una delle diete più popolari di perdita di peso. Avrete sentito che le celebrità possono optare per le diete liquide per perdere peso velocemente. Le diete liquide che lavorano sono chiare dieta liquida, Master Cleanse dieta o limonata dieta e dieta Hollywood liquido o dieta disintossicante. Juice dieta, dieta pompelmo, la dieta zuppa di pollo, zuppa di cavolo dieta sono alcuni altri esempi di diete che funzionano velocemente.

Zuppa di cavolo Dieta

Dieta della minestra del cavolo è una delle diete popolari e tradizionali che funzionano veramente per le donne e gli uomini. Si può facilmente perdere 10 chili in una settimana. Si sono tenuti a seguire la dieta per sette giorni soltanto. Si può scoprire una nuova ringiovanito felice che tu entro una settimana! Questa dieta non ti lascia affamato come si è permesso di avere tante ciotole di zuppa di cavolo come si desidera. Il fatto sorprendente la dieta zuppa di cavolo è che più si mangia la minestra, più si perde peso. Alto contenuto di acqua, alto contenuto di fibre e basso contenuto calorico di aiuto cavolo perdere peso velocemente. Anche se è chiamato come 'dieta zuppa di cavolo', si è permesso di mangiare quantità limitata di pollo, pesce o carne, molta frutta, altre verdure a basso contenuto calorico, riso integrale, insieme a succo di mirtillo, latte, caffè e tè. Così si fa attenzione che si ottiene tutti i nutrienti necessari. Uomini e donne è facile seguire una dieta zuppa di cavolo per la perdita di peso in quanto promuove la perdita di peso sano.

Zone Diet

Zone dieta è un'altra dieta popolare di questo decennio. Si consiglia l'utilizzo del 40% carboidrati, proteine ​​30% e 30% grassi nella vostra dieta. Questa combinazione di sostanze nutritive essenziali aiutano a mantenere l'equilibrio ormonale nel corpo che è molto importante per il mantenimento della salute generale. Le donne hanno bisogno di consumare 11 blocchi di alimentari della zona giorno, mentre gli uomini hanno bisogno di consumare 14 blocchi di alimentari della zona giorno al fine di ottenere energia sufficiente. Un blocco mini contiene carboidrati (pari a 9 grammi), proteine ​​(pari a 7 grammi) e grassi (pari a 1,5 grammi). Si consiglia di bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno. Si consiglia di non consumare un pasto contenente più di 500 calorie e snack che contengono più di 100 calorie. Secondo basi dieta a zona, si dovrebbe evitare di carboidrati raffinati e dovrebbe optare per i carboidrati complessi. Non ci sono ricette fisse dieta a Zona in quanto tali.

Dieta a basso indice glicemico

Una dieta a basso indice glicemico raccomanda l'uso di tali alimenti, il contenuto di carboidrati che non possano arrecare improvviso aumento dei livelli di zucchero nel sangue. Questa dieta è bene non solo per i diabetici ma anche per gli altri uomini e donne sani. No la dieta bianco è un tipo di dieta a basso contenuto glicemico. Le donne in gravidanza con diagnosi di diabete gestazionale può anche seguire questa dieta. Questa dieta aiuta in particolare le donne a controllare il loro peso e versando quei depositi di grasso vicino brutte cosce, braccia e addome. È sempre possibile tenere un elenco di alimenti a basso indice glicemico da mangiare a portata di mano. Gli alimenti possono avere indice glicemico (GI) da zero a 100. GI superiore a 70 indica GI alto. Gli alimenti che hanno GI tra 60-70 appartengono al gruppo di alimenti a medio GI. Durante una dieta a basso indice glicemico, ci si aspetta di consumare alimenti con meno di 55 GI. Questi alimenti tenervi sazio, quindi è facile seguire questa dieta.

Un sacco di informazioni per quanto riguarda tutte queste diete che funzionano veloci per le donne è disponibile su Internet. Gli uomini che sono interessati a perdere peso velocemente Potete anche seguire queste diete. Si deve ricordare che a meno che non si bruciano più calorie rispetto alle calorie consumate, la perdita di peso non può essere sperimentato. Insieme a una dieta equilibrata, è necessario impegnarsi in attività fisiche per raggiungere la perdita di peso desiderata. È necessario eseguire esercizi con regolarità, se si vuole perdere peso e se volete mantenere il vostro peso. Senza esercizi, nessuna dieta può aiutare a condurre una vita sana ed attiva.

Amoxicillina per infezione Tooth


Infezioni e ascessi dei denti sono comunemente riportati problemi dentali, che colpiscono persone di tutte le età. Il tasso di infezione è dovuto alla ripetuta esposizione dei denti ai batteri patogeni. Inoltre, i denti sono coinvolti in macinazione e masticazione alimenti, che servono come alimento per la crescita batterica. La somministrazione di amoxicillina per l'infezione dei denti è efficace per combattere casi lievi. D'altra parte, un dente gravemente infettato o è estratto completamente o pulito per mezzo di una procedura chiamata terapia del canale radicolare.

Una panoramica sulla Amoxicillina per l'infezione dei denti

L'opzione di trattamento più ovvia per l'infezione del dente sta adottando una terapia antibatterica. Allo stesso modo, gli antibiotici sono raccomandati per curare gli ascessi dei denti, che derivano da un'infezione batterica. Amoxicillina è incluso nell'elenco di antibiotici comunemente prescritti per l'infezione da denti. Tuttavia, non è inutile utilizzare questo farmaco per il dolore del dente lenitiva, traumi e nei casi di chirurgia dentale. Per il vostro riferimento, presentati qui di seguito una breve panoramica sulla amoxicillina riguardanti i suoi usi, modalità d'azione, il dosaggio consigliato e sui suoi effetti collaterali lievi.

Qual è Amoxicillina usa?

Amoxicillina è un tipo di prescrizione farmaci antibiotici base penicillina. E 'efficace per una vasta gamma di infezioni batteriche, tra cui infezioni delle vie urinarie, infezioni delle vie respiratorie, infezioni cutanee, infezioni dell'orecchio, infezioni del seno, la gonorrea, casi di ulcera e persino di trattare le infezioni post-operatorie nei pazienti. L'uso di antibiotici per le infezioni dentali penicillina non è un aspetto nuovo nella scienza medica. La sua efficacia dipende da quanto l'infezione del dente si è diffusa e, se necessario, la terapia di combinazione è seguita. Per saperne di più sugli usi amoxicillina.

Meccanismo d'azione di Amoxicillina

Quindi, come fa amoxicillina funziona nella lotta contro l'infezione dei denti? Quanto sopra indicato, essa appartiene alla classe di antibiotici penicillina. L'attività biologica di amoxicillina comporta inibire la moltiplicazione dei batteri arrestando la crescita della parete cellulare batterica. Quindi, appartiene alla beta-lattamici gruppo di antibiotici battericidi. Senza una parete cellulare, le cellule batteriche disintegrano, portando alla loro morte nel tempo. L'antibiotico amoxicillina è preso in precedenza per l'infezione dentale, migliore sarà il risultato del trattamento.

Modalità di utilizzo Amoxicillina

Il metodo di presa amoxicillina per infezione dente dipende da quale tipo di antibiotico viene utilizzato. E 'disponibile in forma di pastiglie da masticare, compresse, sciroppi e la versione in polvere per la consegna tramite iniezioni. Tra tutti questi, la somministrazione orale di compresse di amoxicillina è più comunemente usato per trattare l'infezione del dente. Per i bambini, sciroppi può essere raccomandato per l'alimentazione facile. Le iniezioni amoxicillina sono limitate per i casi gravi di infezioni batteriche e non per l'infezione dentale lieve.

Safe / dosaggio raccomandato di amoxicillina

Come con qualsiasi tipo di farmaci, l'efficacia di amoxicillina per affrontare l'infezione dentale dipende in gran parte al momento dell'entrata in dosaggio corretto, che viene decisa dal medico in questione. Il modo più sicuro dosi di amoxicillina per l'infezione da denti, ascesso dentale e altri casi analoghi è di 250 mg di amoxicillina 3 volte al giorno, vale a dire, ogni 8 ore per 10 giorni. Per le infezioni gravi, la dose per gli adulti può essere aumentata a 500 mg di amoxicillina tre volte al giorno per una settimana. Per ottenere risultati rapidi, assicurarsi che il corso farmaco prescritto è stato completato.

Effetti collaterali di amoxicillina

Gli effetti collaterali probabili di amoxicillina sono eruzioni cutanee, colite, sensazione di nausea, vomito, perdita di feci e dolori addominali. Si tratta di lievi reazioni avverse di prendere amoxicillina per una infezione dente. Nei bambini, eruzioni cutanee non allergica può manifestarsi dopo l'assunzione di questo antibiotico beta-lattamico. Molto raramente, induce disturbi del sonno, mancanza di concentrazione, cambiamenti mentali e altri effetti gravi. Per ridurre al minimo i rischi di effetti collaterali, evitare la somministrazione di amoxicillina sé.

Chi non dovrebbe prendere amoxicillina?

Prendendo la giusta dose di amoxicillina per ascesso dentale e l'infezione è relativamente sicuro. Tuttavia, alcune persone sono allergiche a questo farmaco di prescrizione. Quindi, questo antibiotico non sarebbe la scelta giusta per coloro che soffrono di allergie alla penicillina gruppo di antibiotici. Inoltre, le persone che hanno una storia clinica di asma, disturbi renali e problemi epatici devono informare il medico circa la loro condizione prima di prendere l'amoxicillina per l'infezione da denti o ascessi.

Per le donne in gravidanza, amoxicillina è un farmaco sicuro per combattere le infezioni batteriche. Ma è da tener presente che l'amoxicillina è prescritto per uccidere i batteri patogeni e non per alleviare i sintomi del dolore. Naturalmente, l'intensità del dolore si abbasserà gradualmente come batteri vengono espulsi dal dente infetto. Per coloro che provano dolore insopportabile a causa di un'infezione dentale, il medico può raccomandare antidolorifici e rimedi casalinghi per ottenere sollievo dai sintomi di disagio.

Livelli di glucosio normale


Il glucosio è un monosaccaride e una fonte di energia che aiuta il nostro corpo per eseguire le varie attività fisiologiche. Foods arricchiti con una fonte di carboidrati è una voce principale per il glucosio nel corpo. Avete mai pensato a cosa fa sì che questo livello di glucosio a muoversi su e giù nel corpo? L'insulina e il glucagone ormoni sono responsabili della regolazione del glucosio nel nostro corpo.

Ogniqualvolta la necessità di glucosio sorge nel flusso sanguigno, il pancreas rilascia insulina. Si mantiene l'assorbimento del glucosio a diverse cellule del corpo. Questo è il modo, l'utilizzo del glucosio è fatto da parte delle cellule per la loro fonte di energia. D'altra parte, glucagone svolge un ruolo opposto a quello dell'insulina. La caduta del livello di glucosio nel sangue indica la secrezione di glucagone. Come risultato, il pancreas abbassa secrezione di insulina e glucagone promuove la produzione. Glucagone rompe glicogeno che è una forma memorizzata di glucosio nel fegato. Il glucosio viene poi trasportato nel flusso sanguigno attraverso il fegato.

Livello di glucosio nel Testing

I normali livelli di glucosio nel sangue è compreso tra 70 e 150 mg / dl. Il livello di glucosio nel sangue superiore a 150 mg / dl può portare a una condizione chiamata iperglicemia e se si scende sotto i 70 mg / dl, la condizione si chiama ipoglicemia. Al fine di mantenere i normali livelli di glucosio nel sangue, è importante fare delle prove di seguito riportate.

L'American Diabetes Association ha classificato i normali livelli di zucchero nel sangue nel sangue sulla base dei test dei livelli di glucosio. Questi sono come segue.

Test della glicemia a digiuno - Per questa prova, è necessario digiunare per otto ore senza cibo o liquidi ad eccezione dell'acqua. Si accerta se il valore normale del livello di glucosio nel sangue è inferiore a 110 mg / dl. Se si dispone di un crescente numero di glucosio nel sangue che è 126 mg / dl o più esami del sangue dopo due successivi, quindi sarete messi alla prova per il diabete.

Casuale test della glicemia - I livelli di glucosio salire dopo aver mangiato i pasti ed è meno la mattina prima di prendere il cibo. Se il livello di glucosio nel sangue raggiunge i 200 mg / dl o superiore a quella, con sintomi come la minzione frequente, perdita di peso e incessante sensazione di sete allora il medico potrà prescrivere fare un test diabetica. Questo test può essere fatto in qualsiasi momento.

Test orale di tolleranza al glucosio - Per questa prova, si dovrebbe bere un acqua zuccherata soluzione dopo il digiuno per tutta la notte. Poi i test saranno eseguiti per controllare i livelli di glucosio nel sangue. In caso di un paziente diabetico, il livello di glucosio è superiore al normale e non scendere al suo rapido intervallo normale. Per una persona non-diabetica, i livelli di glucosio nel sangue si alza e si abbassa rapidamente. Il livello di glucosio normale dopo l'assunzione della soluzione sarà inferiore a 140 mg / dl dopo due ore.

Livelli di glucosio normale dopo aver mangiato

Post-prandiali livelli di glicemia dopo aver mangiato dipende dal fatto che hai mangiato una colazione leggera o si sono gonfiati con un pasto pesante. Il livello di glucosio dopo i pasti può superare i 140 mg / dl nelle persone normali, in casi rari. In post-prandiale livello di glucosio, non vi è possibilità di alti livelli di glucosio. Il test del glucosio dopo la provocazione è un modo di monitorare il livello di glucosio nel sangue dopo aver mangiato. In questo test una definita quantità di glucosio (75 mg) è dato in forma liquida. Test postprandiali di glucosio aiuta a rilevare i sintomi di pre-diabetici, come la tolleranza al glucosio e di alterata glicemia a digiuno.

I livelli di glucosio nei bambini

I livelli di glucosio nei bambini è monitorato a seconda del cibo consumato, il loro stile di vita ed esercizi eseguiti. I bambini sotto i cinque anni hanno un normale livello di zucchero nel sangue di 100 - 200 mg / dl. Deve rimanere le stesse due ore prima e dopo i pasti. Bambini di età compresa tra i cinque e gli undici anni hanno un livello normale di glucosio di 70 - 180 mg / dl, ha mantenuto due ore prima e dopo i pasti. Bambini sopra i dodici hanno in genere i livelli di glucosio compresi tra 70 - 150 mg / dl e il livello deve rimanere costante due ore prima e dopo i pasti. È necessario monitorare il livello di zucchero nel sangue frequentemente per il vostro bambino.

È possibile mantenere il livello di glucosio sotto controllo mantenendo una traccia su questi punti.

* Un elenco dieta sana e assunzione di farmaci nel tempo aiutare a mantenere i livelli di glucosio normale.

* Evitare l'assunzione di bevande contenenti alcol e caffeina.

* Smettere di fumare le sigarette contengono sostanze chimiche dannose che possono aumentare i livelli di zucchero nel sangue.

* Esercizio fisico regolare e lo yoga può tenervi in ​​forma e sani.

* Un kit di monitoraggio casa ti aiuta a controllare il livello di glucosio nel sangue.

Rispettare le informazioni contenute nel sangue del glucosio del monitor manuale di istruzioni. Fare un cazzo con un bisturi sulla punta delle dita. Mettere una goccia di sangue sulla striscia reattiva. I risultati verranno dopo di voi hanno messo la striscia sul monitor. Visita di un medico, nel caso in cui non sono così convinto delle istruzioni fornite nel kit. Cercare di mantenere i livelli di glucosio normali e rimanere sani e in forma.

Come perdere Fat Belly per le donne


Il grasso della pancia è una sventura per tutte le donne, di tutte le età. Nella maggior parte dei casi, il grasso intorno ventre è testardo, e fare sia il tuo aspetto e la vita miserabile. Tuttavia, preoccupa non vi aiuterà, ma adottando le misure giuste, di sicuro. È necessario portare alcuni cambiamenti nel modo di condurre la tua vita. Questi cambiamenti non solo vi aiuterà a perdere grasso, ma pur rimanendo sottile e trim a lungo, anche dopo la menopausa. Così, i seguenti suggerimenti formano anche una risposta a 'come perdere grasso ventre per le donne over 40 e oltre'

Esercizi

Il modo migliore per perdere peso è esercizi. Quanto più ci si allena, più si tende a perdere peso. Tra tutti i tipi di esercizi, esercizi cardiovascolari sono considerati essere il migliore per la perdita di peso. C'è un motivo dietro. Esercizi cardiovascolari coinvolgere quasi tutte le parti del corpo, e rendere loro di muoversi abbastanza velocemente. Questo aumenta la loro condizione di ossigeno, nutrienti, e quindi, il sangue. Come risultato, il tuo cuore pompa sangue a un ritmo più veloce per soddisfare il requisito maggiore. Per questo motivo, si nota un aumento del tasso dei battiti cardiaci su come eseguire gli esercizi cardiovascolari. Dal momento che, il vostro corpo sta lavorando energicamente, i carboidrati disponibili nel vostro corpo al momento di esercitare può non essere sufficiente a soddisfare i requisiti nutrizionali. Pertanto, il tuo corpo inizia utilizzando i depositi di grasso come fonte di energia. Questo è ciò che comporta, in definitiva perdita di grasso dal tuo corpo e il corpo comprende la pancia. Alcuni esempi di esercizi cardiovascolari sono in esecuzione, passeggiate, nuoto, ciclismo e esercizi aerobici. Per saperne di più sul modo migliore per perdere grasso della pancia.

Selezionare una o due a tua scelta di quelli dati ed eseguire regolarmente. Il modo migliore per l 'esercizio per perdere il grasso della pancia è quello di eseguire tali operazioni moderatamente, ma regolarmente. Moderare l'esercizio ti impedirà di crampi muscolari e stanchezza. Questo, a sua volta, vi aiuterà ad eseguire tali operazioni in maniera regolare, senza alcuna interruzione. Un'altra cosa che vale la pena menzionare è che si dovrebbe esercitare la mattina presto. Vi è ancora un motivo dietro. Al mattino, non ci sono carboidrati pronto per essere utilizzato come fonte di energia. Pertanto, il tuo corpo inizia direttamente utilizzando i depositi di grasso per produrre energia. Significa, quando si esercita la mattina, prima di mangiare qualsiasi cosa, si tende a perdere il grasso da tutto il corpo, compresa la pancia. Assicurati di camminare o correre per almeno mezz'ora ogni mattina per perdere il grasso ventre. Un altro punto nella risposta a 'come perdere grasso ventre per le donne' è che si può aumentare l'effetto di perdita di grasso dalla pancia della regione eseguendo alcuni exercises.They addominale vi darà ottimi risultati in un paio di settimana. Per saperne di più sugli esercizi per perdere grasso della pancia.

Dieta

L'esercizio da solo non potrà mai ottenere i risultati desiderati. Deve essere accompagnato da una dieta sana. Qui, una dieta sana non significa che una dieta ricca di proteine ​​e privo di grassi e carboidrati. In realtà, ciò significa una dieta che contiene tutti i nutrienti inclusi i grassi, ma solo in quantità appropriate. Questo è chiamato una dieta equilibrata. Solo una dieta equilibrata può mantenere il metabolismo ad una velocità adeguata per lungo tempo. Questo è necessario sia per la perdita di peso e mantenere il tasso di perdita di peso nel lungo periodo. Le cose che è necessario prestare attenzione in materia di dieta è che si dovrebbe sempre mangiare solo la dimensione delle porzioni dei prodotti alimentari. Per un esempio, non mangiare un piatto pieno di riso al giorno. Invece, mangiare solo una tazza di riso. Analogamente, la dimensione della porzione di patata è mezzo bicchiere e che di oli vegetali è cucchiaini 3-4 giorni. Questo significa che non si deve saltare il cibo, ma devono mangiare in quantità limitata o consentiti. Inoltre, non aggiungere inutili calorie al tuo corpo mangiando gli alimenti trasformati, bevande fredde, cioccolatini, ecc faranno solo il compito di perdere grasso ventre difficile. Stare lontano da loro. Se dovete mangiare, cerca di non averli spesso. Inoltre, bere molta acqua. L'acqua è un booster metabolismo incredibile. In aggiunta a questo, vi mantiene piena ed evita il vostro desiderio per il cibo di tanto in tanto. Mangiare più frutta e verdura. Essi hanno un elevato contenuto di fibre, vitamine e minerali. Di conseguenza, aumentano il metabolismo oltre a dare una sensazione di pienezza. È possibile provare i cibi che bruciare i grassi e aumentare il metabolismo per perdere grasso velocemente pancia. Altro su modi per perdere grasso della pancia.

In poche parole, la soluzione migliore per 'come perdere il grasso della pancia per le donne fast' è quello di seguire uno stile di vita sano e naturale. Provate le cose suggerite in questo articolo per un periodo minimo di tre settimane. Il risultato non sarà altro che un nuovo voi, con pochi centimetri ridotti dal tuo ventre.

Ginocchio dolore cronico


Ginocchio dolore articolare è un problema comune che è sottoposto ad un sacco di pressione. Quando si è in piedi, poi porta il peso del corpo intero. Poi si è piegato, contorto e raddrizzato ripetutamente durante movimenti come camminare e correre. Come risultato, è suscettibile di varie forme di lesioni che portano al dolore improvviso ginocchio. In generale, il dolore al ginocchio è suddivisa in due tipi diversi: dolore al ginocchio acuta e cronica. Un dolore al ginocchio acuto dura solo per pochi giorni, ma un dolore cronico al ginocchio continua a preoccuparsi per diversi mesi.

Principali cause di dolore cronico al ginocchio

Ci sono molti fattori che possono scatenare il dolore al ginocchio. Alcune delle cause ginocchio più comunemente presenti dolore e le loro caratteristiche sono state descritte di seguito:

Artrite

Ci sono varie forme di artrite che possono colpire l'articolazione del ginocchio. L'osteoartrosi è la più comune tra loro che è dovuta ad una degenerazione della cartilagine presente nell'articolazione. Si trova più nelle persone anziane come la cartilagine si consuma a causa di invecchiamento. Questo dolore cronico al ginocchio è la peggiore nel tempo mattina, ma diminuisce nell'ultima parte della giornata. Rende muoversi su e giù per le scale molto difficile. Inoltre, artrite reumatoide e gotta sono altri tipi di artrite che possono influenzare ginocchio insieme ad altre articolazioni del corpo.

Banda Sindrome Iliotibial (ITB)

Banda Iliotibial è una spessa tessuto fibroso legamento che si estende da anca alla tibia passando attraverso la parte esterna del ginocchio. Essa facilita il raddrizzamento del ginocchio. Quando è abusato, poi diventa stretto e si strofinò contro l'osso del ginocchio. Come risultato, un dolore bruciante in coscia e del ginocchio è spesso sperimentata. Qui, l'origine del dolore è il ginocchio, ma tende a spostarsi fino alla parte esterna della coscia. Corridore di lunga distanza sono molto sensibili alla sindrome di banda ileotibiale.

Dolore sindrome femoro-rotulea

Questo problema ginocchio è anche noto come ginocchio corridori ma può colpire nonathletes pure. Qui, un dolore acuto ginocchio viene provato alla parte anteriore del ginocchio appena sotto la rotula. Può colpire persone di qualsiasi fascia di età. Coloro che hanno un ginocchio slogato sono a più alto rischio di avere questo problema. Questo dolore cronico al ginocchio durante l'esecuzione peggiora quando un sacco di pressione viene esercitata sul ginocchio a causa di salire le scale, correre o prolungato periodo di seduta.

Tendinite rotulea

Ciò deriva dalla infiammazione nel tendine rotuleo che è attaccata ai muscoli quadricipiti presenti nella parte frontale della coscia con la tibia. Il gonfiore nei tendini del ginocchio si verifica principalmente a causa di un uso eccessivo dell'articolazione del ginocchio. Si trovano comunemente nelle persone che sono associati con attività sportive come lo sci e il ciclismo.

Altre cause

Una cisti è principalmente formata nella parte posteriore del ginocchio a causa di una lesione meniscale e viene spesso indicato come cisti di Baker. Quando la dimensione della cisti è piccola, non dà sintomi dolorosi, ma come si allarga, quindi si ottiene un dolore nella parte posteriore del ginocchio che possono anche limitare i movimenti del ginocchio. Borsite ginocchio si verificano quando il sacco borse presente nella parte anteriore della rotula infiammazione. Si è in gran parte provocata da un danno diretto al ginocchio.

Ginocchio, il trattamento del dolore cronico

Quando si soffre di un dolore cronico alle ginocchia, si deve visitare un medico per certa la causa esatta di questo problema. Di solito, i medici provare prima a trattare la condizione con l'aiuto di metodi conservativi di trattamento. Esso comprende allentando la pressione del ginocchio. Devi stare lontano da tutte queste attività che tendono ad aggravare il dolore. L'applicazione regolare di ghiacci porta un sacco di sollievo per il dolore cronico al ginocchio e gonfiore. La durata di ogni applicazione non dovrebbe essere più di 15 minuti, ma si può ripetere un numero di volte durante la giornata. Per il dolore al ginocchio grave, anti-infiammatori farmaci sono prescritti per la somministrazione orale. A volte, iniezioni di corticosteroidi sono necessarie per controllare il dolore cronico al ginocchio artritico. La terapia fisica è estremamente utile per alleviare il dolore cronico al ginocchio. I fisioterapisti consiglia ginocchio gli esercizi che possono aggiungere forza e stabilità al giunto. Ginocchiere sono utili per i pazienti con osteoartrosi in quanto fornisce una protezione adeguata e sostegno del ginocchio doloroso. In caso di artrosi del ginocchio è in fase avanzata in cui altre opzioni di trattamento non dà alcun sollievo, la sostituzione è necessario l'intervento chirurgico al ginocchio. Chirurgia per il dolore al ginocchio interno o qualsiasi altro tipo di dolore al ginocchio è rara ed è preso come ultima risorsa.

Dolore cronico al ginocchio quando si piega può essere impedito in larga misura mantenendo i muscoli intorno al ginocchio forte e flessibile. Ciò può essere ottenuto con l'aiuto di esercizi regolari di rinforzo del ginocchio. Corretto riscaldamento è un must prima di iniziare qualsiasi attività ad alto impatto. Mantenere un buon peso corporeo in modo che le ginocchia non sono sottoposti a pressione inutili. Indossare giusto tipo di scarpe durante le attività sportive. Se si ottiene un infortunio al ginocchio, lasciarlo riprendersi completamente prima di riprendere le normali attività.

lunedì 26 novembre 2012

Sudorazione notturna negli uomini


Sudorazioni notturne si riferisce alla comparsa di eccessiva sudorazione durante la notte. Uno dei motivi più frequenti delle donne sudorazione di notte è la menopausa, e questo fatto è noto da tempo. Tuttavia, molte ricerche è stato fatto per la presenza di sudorazioni notturne negli uomini. E 'sudorazioni notturne negli uomini un motivo di preoccupazione immediata? Non necessariamente. Dalla semplice ragione di disintossicazione del corpo, le cause alla base della sudorazione notturna negli uomini può essere variata. Oltre a ragioni mediche, sudorazione notturna potrebbe portare al sonno interrotto, che può essere dannoso per la salute.

Sudorazioni notturne negli uomini è più comune tra coloro che sono 40 anni di età o più. Qui ci sono alcune condizioni mediche e le cause comuni di sudorazioni notturne negli uomini.

Cause comuni di sudorazione notturna negli uomini

La sudorazione è la risposta naturale del corpo di controllare e regolare la temperatura corporea. Nelle notti molto calde, un individuo può sudare per ottenere il calore in eccesso fuori del proprio corpo, che viene portato via dal sudore che evapora. E 'anche un processo di disintossicazione in cui il corpo aumenta il tasso di traspirazione per sbarazzarsi di tossine in eccesso. Alcolisti possono verificarsi sudorazioni notturne quando il corpo si fa esattamente la stessa cosa. Inoltre, alcuni alimenti può provocare sudorazioni notturne negli uomini. Ad esempio, carni rosse, cipolla, aglio alimento base e il cibo altamente piccante può essere una delle cause di sudorazione notturna negli uomini. Inoltre lo stress e l'ansia è stata citata come una delle ragioni di sudorazione notturna negli uomini.

Condizioni mediche che causano sudorazione notturna negli uomini

Oltre alle cause di cui sopra, ci sono alcune condizioni mediche che provoca sudorazione notturna negli uomini. Alcune delle cause di questa condizione sono di seguito indicate.

Andropausa: Proprio come successo la menopausa le donne, gli uomini anche l'esperienza andropausa. Andropausa, noto anche come la menopausa maschile è una comune causa di sudorazione notti negli uomini. Come il corpo cerca di adattarsi al cambiamento dei livelli di ormone, vampate di calore e sudorazioni notturne negli uomini è un evento comune. Nella maggior parte dei casi, il problema si risolve da solo come avviene con le donne.

Infezioni: sudorazioni notturne negli uomini può essere causata da infezioni batteriche o virali. La tubercolosi è stata classicamente associata a sudorazioni notturne negli uomini. Oltre a questo, ci sono altre ragioni più gravi come l'endocardite, che è l'infiammazione delle valvole cardiache, osteomielite che è l'infiammazione all'interno dell'osso e ascessi. Anche l'AIDS è associata con la sudorazione di notte.

Cancro: sudorazioni notturne può essere uno dei primi sintomi del cancro, più comunemente linfoma. Mentre le temperature del corpo fluttuerà nel corso di cancro, un individuo può sperimentare sudorazioni notturne.

Farmaci: Nel caso in cui, un individuo non ha un tumore o tutti i sintomi fisici che possono indicare infezioni di qualsiasi tipo, allora deve controllare i medicinali che sta prendendo. In assenza di alcuna causa apparente della sudorazione notturna, i farmaci sono spesso il colpevole. Gli antidepressivi stanno guidando la lista dei medicinali che causano sudorazione notturna negli uomini così come le donne. Quasi l'8% al 22% delle persone che assumono questi farmaci sudorazioni notturne esperienza. Prendendo antipiretici potrebbe anche provocare sudorazione di notte, anche se questo non è limitato ai maschi.

Ipoglicemia: bassi livelli di zucchero nel sangue o ipoglicemia può causare sudorazioni notturne negli uomini. Anche gli individui che assumono insulina o farmaci antidiabetici per via orale sperimentare sudorazioni notturne, come i loro livelli di zucchero nel sangue immergere a causa delle medicine.

Altri motivi comuni di sudorazioni notturne negli uomini sono i disturbi ormonali, iperidrosi idiopatica, sindrome dell'intestino irritabile (IBS), diabete, ipertiroidismo, problemi neurologici o di età semplicemente vecchia. Tuttavia, coloro che soffrono di sindrome da intestino irritabile soffre di sudorazioni notturne solo dopo aver avuto cibo piccante.

Quando vedere il medico?

Come già accennato, sudorazioni notturne negli uomini è una delle uscite caduta normali del corpo, cercando di regolare con le variazioni fisiologiche che il corpo subisce con l'età e questo fenomeno può essere un'indicazione di qualche grave patologia medica. Tuttavia, la prima cosa che un uomo deve fare quando si sperimenta sudorazioni notturne è quello di vedere se ha l'eccessiva sudorazione durante il sonno. Per determinare questo, si dovrebbero indossare un pigiama leggero, tenere le finestre aperte e dormire in biancheria da letto confortevole. Se eccessive sudorazioni notturne negli uomini persiste, si dovrebbe consultare un medico.

Sudorazione notturna negli uomini può essere il risultato naturale di età o possono indicare una patologia seria. E 'importante osservare quanto costa uno sudore o se eccessive sudorazioni notturne uomini regrediscono da soli dopo qualche tempo. Nel caso in cui, le sudorazioni notturne sono anormalmente elevati, un medico dovrebbe essere consultato. A ben bilanciata, dieta nutriente con uno stile di vita sano può prevenire patologie, che possono causare sudorazioni notturne negli uomini.